OnePlus X disponibile per sempre senza invito

OnePlus X è stato reso disponibile all’acquisto in tutto il mondo, Italia inclusa, senza invito. Come molti sanno fino ad ora, a parte brevi promozioni limitate, c’era bisogno di possedere un invito per acquistare questo stiloso smartphone cinese, mentre adesso l’invito è necessario solamente se si vuole acquistare OnePlus X Ceramic, unico smartphone realizzato in ceramica con un processo ad alte temperature.

Il prezzo di listino di OnePlus X è di 269 euro, ed è possibile abbinare all’acquisto anche le speciali cover StyleSwap a scelta tra legno di bamboo ed altri materiali, che sono state scontate di 5 euro. Vi rinfreschiamo di seguito la memoria sulle specifiche tecniche di questo interessante modello di fascia media avanzata.

OnePlus X ha un display dalla diagonale di 5 pollici con curvatura 2.5D che mostra le immagini ad una risoluzione di 1080 x 1920 pixel, protetto da Gorilla Glass 3. Tra i componenti hardware si può ammirare un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 Ghz, una memoria RAM di 3 GB ed uno storage interno di 16 GB espandibile tramite micro SD.

La fotocamera principale ha una risoluzione di 13 Megapixel con autofocus Phase Detection, ci sono 8 Megapixel per i selfie e la batteria ha una capacità di 2525 mAh. Potete acquistare lo smartphone sul sito ufficiale della casa produttrice al seguente link: oneplus.net.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei G8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here