OnePlus X Champagne Edition in uscita prima di Natale: foto

Hanno fatto molto successo le ultime stilose varianti di smartphone cinesi della casa produttrice OnePlus, ovvero OnePlus X Onyx e OnePlus X Ceramic Limited Edition, il primo dei quali è diventato da poco disponibile all’acquisto senza più aver bisogno di un invito insieme a OnePlus 2. Su questa scia l’azienda ha deciso di rilasciare una nuova variante di questo elegante device: OnePlus X Champagne Edition.

Si tratta di una variante di Onyx che vanta sia la scocca posteriore (in vetro) che la parte anteriore dello smartphone di colore bianco, mentre la cornice realizzata in metallo, come suggerisce il nome, sarà color champagne, una tonalità dell’oro che lo renderà ancora più elegante. OnePlus X Champagne Edition sarà disponibile all’acquisto (ci sarà bisogno di un invito) a partire dal 22 dicembre, tra 5 giorni, e il suo prezzo internazionale sarà di 269 euro.

OnePlus X Champagne Edition sarà uno smartphone dual SIM che avrà uno schermo da 5 pollici con tecnologia AMOLED e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 801, un quad core da 2,3 Ghz di frequenza.

La memoria RAM avrà un quantitativo di 3 GB, mentre lo storage interno sarà da 16 GB, espandibile tramite micro SD. Infine le fotocamere saranno rispettivamente da 13 ed 8 Megapixel, e la batteria avrà una capacità di 2525 mAh. Restate sintonizzati sul sito ufficiale di OnePlus per attendere l’uscita di OnePlus X Champagne Edition.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here