OnePlus X, arriva il primo aggiornamento ufficiale

OnePlus X, il nuovo smartphone di fascia medio/alta targato OnePlus riceve a tempo di record il primo aggiornamento ufficiale, disponibile via OTA direttamente sul dispositivo e che porta il sistema operativo Oxygen OS alla versione 2.1.2.

Come riportato ufficialmente nel changelog rilasciato da OnePlus, il nuovo firmware è stato realizzato per correggere alcuni bug riscontrati nell’interfaccia utente relativa alla fotocamera del dispositivo, oltre a migliorare la gestione dei colori nella modalità HDR, una gestione più parsimoniosa della batteria e la correzione di un problema proprio relativo alla gestione degli aggiornamenti OTA. Immancabili come in tutti i changelog che si rispettino, le voci relative alla rimozione dei bug precedentemente riscontrati ed alle ottimizzazioni di sistema.

Sempre attraverso il proprio sito OnePlus ha anche comunicato di aver ricevuto già diversi feedback riguardanti un possibile problema di gestione della memoria SD con OnePlus X e che presto sarà rilasciato un nuovo minor update anche per risolvere questo problema.

OnePlus X

Ricordiamo che OnePlus X, annunciato il 29 ottobre scorso è attualmente acquistabile solo attraverso il particolare sistema di inviti ideato da tempo dalla stessa OnePlus, mentre chi vive nella capitale o nei dintorni sarà felice di sapere che domani, 11 novembre, sarà possibile provare ed eventualmente acquistare OnePlus X a Roma, in via del Vantaggio 46, presso l’Holypopstore, a partire dalle ore 19.00.

[amazonjs asin=”B013T0JWZQ” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 3GB RAM 16GB ROM Nero”]

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here