OnePlus presenterà un dispositivo misterioso ad Aprile

Durante il MWC 2015, il fondatore di OnePlus ha anticipato che l’azienda presenterà un dispositivo misterioso ad Aprile: non sarà uno smartphone, uno smartwatch e nemmeno un tablet.

Durante una breve intervista rilasciata tra gli stand del Mobile World Congress 2015 di Barcellona, il fondatore di OnePlus, Carl Pei, ha annunciato che la propria compagnia presenterà il prossimo mese, un nuovo prodotto in una categoria differente dagli smartphone. In molti hanno pensato si potesse trattare di un nuovo smartwatch od un tablet targato OnePlus, ma entrambi sono stati categoricamente esclusi da Pei. Probabilmente OnePlus potrebbe quindi presentare delle nuove casse o un bracciale per il fitness, piuttosto che una Smart TV.

Ricordiamo inoltre che a Gennaio, lo stesso Carl Pei, aveva annunciato l’arrivo quest’anno del successore dell’ormai famosissimo One Plus One, definendolo come “uno smartphone che sorprenderà le persone“.

Pei ha poi confermato che OnePlus non è al momento interessata a produrre un proprio tablet, visto che secondo la visione della società, nessun costruttore di tablet, sta realmente guadagnando in questo settore.

Quale sarà il prodotto in arrivo da OnePlus ad Aprile? Aspettiamo i vostri commenti e pronostici qui sotto.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here