OnePlus: prenotazioni confermate dal 17 Novembre

Per chi ancora non lo sapesse, da qualche ora a questa parte la nota azienda chiamata OnePlus ha ufficialmente fatto sapere che oramai mancano meno di sette giorni al secondo giro di prenotazioni, dopo il primo lancio avvenuto da qualche settimana con esisti abbastanza importanti.

OnePlus

OnePlus conferma ufficialmente che le prenotazioni prenderanno il via dal 17 Novembre

Entrando più nel dettaglio, la nuova indiscrezione che vi andiamo a dare in questo post ha fatto la sua comparsa su Internet un paio di ore fa. Infatti, i pre-ordini, prenderanno il via a partire da 17 Novembre, ancora una volta tutto ciò si potrà fare in un arco di tempo stabilito, si parte dalle 16 fino alle 17 ore italiane.

Inizia il secondo giro di boa delle prenotazioni per poter acquistare un OnePlus One

Quello che ci sentiamo di dirvi, dunque, e di mettere la marcia e iniziare ad effettuare la prenotazione con diversi giorni di anticipo e poi eventualmente confermare nel giorno che vi abbiamo citato sopra se volete procedere realmente all’ acquisto di un OnePlus One oppure no. In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a farvi sapere come i vostri soldi saranno prelevati al momento che il dispositivo vi verrà mandato a casa, dunque, prima di tutto questo avrete il tempo per pensare di annullare l’ ordine oppure proseguire. Cosa ne pensate? vi piacerebbe avere tra le mani il terminale di OnePlus?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here