OnePlus potrebbe lanciare il nuovo OnePlus 2 Mini

Dopo il lancio del flagship OnePlus 2, l’azienda cinese ha deciso di ampliare la gamma proponendo anche OnePlus X, device di fascia medio alta caratterizzato dall’ottima costruzione e dall’eccellente pannello amoled da 5 pollici.

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]

Grazie al benchmark GeekBench, noto fornitore di importanti informazioni nell’ambito dell’hardware di device non ancora ufficiali, appendiamo come il marchio cinese vorrebbe ampliare ancora di piĂ¹ la sua gamma, proponendo una versione Mini di OnePlus 2 senza perĂ² incorrere nei repentini tagli al comparto hardware cui siamo abituati ad assistere nelle varie versioni compatte di molti top di gamma ad esclusione dei Sony Compact.

OnePlus 2 Mini sarebbe quindi mosso ovviamente da Android in versione 5.1.1 con personalizzazione OxygenOS, un processore che resterebbe il collaudato Snapdragon 810 coadiuvato da 4 GB di RAM, 64 GB di storage (proprio come il fratello minore) ma con un display di 4.6 pollici e risoluzione FullHD. Le fotocamere dovrebbero cambiare passando a moduli anteriore e posteriore rispettivamente da 5 e 12 Megapixel (plausibile che il valore nominale sia di 13 Mega).

Riportiamo qui di seguito la tabella ufficiale di OnePlus 2 Mini stando al benchmark pur restando piacevolmente colpiti da come la casa cinese non sia caduta nel trabocchetto di realizzare versioni economiche dei top col quale condividono solo il nome.

op2

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here