OnePlus One | Ufficiale, il flagship killer arriverà in Italia a meno di 350€!

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata da pochi minuti grazie ad un tweet rilasciato dalla società stessa, che riporta che il flagship killer OnePlus One arriverà in Italia ad un prezzo inferiore alle 350€!

Ecco il tweet ufficiale rilasciato da OnePlus:


Il nuovissimo e tanto atteso OnePlus One è uno smartphone dotato di caratteristiche da vero top di gamma e basato sulla nota custom rom Android CyanogenMod, che promette di dare battaglia a dispositivi del calibro di Samsung Galaxy S5, HTC One M8, LG G3 e Sony Xperia Z2 per l’incredibile rapporto qualità/prezzo con il quale sarà proposto sul mercato.

Il OnePlus One sarà dotato di:

Chipset: Qualcomm Snapdragon 801
CPU quad-core Krait 400 @ 2.5 GHz
GPU Adreno 330 @ 578 MHz
IPS 5.5 pollici @ 1080p
3 GB di RAM
16 GB / 64 GB
Camera 13 mp
Batteria 3100 mAh
OS Android 4.4.2 CyanogenMod

Caratteristiche hardware di assoluto livello ed un sistema operativo che grazie all’incredibile lavoro del team Cyanogen, riceverà aggiornamenti ufficiali per almeno 2 anni, tanto da permettere, ancor prima della presentazione ufficiale del dispositivo, di paragonare il OnePlus One addirittura al Nexus 5 di Google stessa.

OnePlus è una società giovanissima che sta cercando di imporsi fin da subito con una politica aziendale dove un ottimo prodotto non deve obbligatoriamente corrispondere ad un costo proibitivo e che in tempi di crisi è assolutamente da lodare.

Maggiori informazioni sul prodotto e sulla disponibilità saranno noti a partire dal 23 Aprile, quando OnePlus One sarà presentato ufficialmente.

Per conoscere appieno la filosofia aziendale di OnePlus vi lasciamo con il comunicato stampa ufficiale rilasciato per la presentazione della società:

[toggle title=”Filosofia Aziendale OnePlus”] “Il design non è semplicemente quel che sembra o quel che appare. Il design è come funziona.”– Steve Jobs

Alcuni mesi fa, abbiamo lanciato OnePlus e annunciato la nostra ambizione di creare di creare lo smartphone che fornisse la miglior esperienza del 2014.
È nostro impegno fornire la miglior tecnologia possibile ad utenti di tutto il mondo, ribadito dalle nostre personali esperienze in quanto appassionati di smartphone.

Solo una ridotta fascia dei dispositivi in commercio punta a soddisfare gli amanti della tecnologia. Noi crediamo che i consumatori non dovrebbero essere costretti a scegliere tra performance, qualità e prezzo. Il nostro motto – Never Settle – rappresenta la nostra volontà di sconvolgere l’attuale sistema con cui le compagnie progettano e costruiscono i loro dispositivi mobili.
A differenza delle altre aziende, noi non vediamo gli smartphone come una mera lista di specifiche tecniche e di altre caratteristiche. Noi ci concentriamo sul creare la miglior esperienza quotidiana per l’utente finale. Per fare ciò, il nostro approccio integra tre elementi principali: le persone (desiderabilità), la tecnologia (realizzabilità) e il commercio (sostenibilità).
Relazionarsi con gli utenti
Creare la miglior esperienza in campo di smartphone richiede una completa comprensione delle aspettative e dei desideri delle persone. Noi siamo convinti che relazionarci con voi possa fornirci le migliori intuizioni sul panorama della tecnologia, visto dagli occhi di utenti appassionati, oltre che un eccellente feedback per quanto riguarda i dispositivi già esistenti.
Grazie alla vostra partecipazione, abbiamo potuto scegliere le specifiche che probabilmente soddisferanno i vostri bisogni riguardo l’uso di uno smartphone. Abbiamo tanto a cuore le vostre opinioni che vi promettiamo che il OnePlus One e tutti i futuri dispositivi verranno sviluppati tenendo ben a mente le vostre intuizioni.
Progettare la miglior combinazione
Uno smartphone è più della somma delle sue parti. È la combinazione di componenti complementari che offrono un’esperienza complessiva. Alcune compagnie fanno credere alle persone che una particolare specifica possa totalmente trasformare un dispositivo. Tuttavia le specifiche sono spesso in conflitto l’una con l’altra. Per esempio una grande batteria fa sì che una singola carica duri più a lungo, ma incrementa significativamente lo spessore e il peso.
A OnePlus, noi crediamo che un’esperienza mobile debba basarsi su un approccio globale per potersi definire ottimale.
Collaborare con gli esperti
OnePlus punta semplicemente a creare il miglior prodotto possibile per i consumatori. Collaborare con esperti di Sistemi Operativi come i Cyanogen Inc., non è solo un metodo dirompente per rispettare le promesse fatte al nostro pubblico ma ci offre anche la possibilità di sfruttare al massimo l’hardware OnePlus dalle elevate prestazioni.
Massimizzare il valore per il cliente
Le compagnie generalmente si concentrano sul prezzo di vendita nel definire le specifiche di un telefono. Migliori le specifiche, più costoso il prodotto. Noi crediamo che ci siano nuove vie per integrare più tecnologia senza costi aggiuntivi.
OnePlus non scende a compromessi sulla qualità del prodotto e ha in programma di offrire un maggior valore ai consumatori tramite un design e una strategia online innovativi.

Questo è il nostro piano per sconvolgere l’attuale industria della telefonia mobile. È giunta l’ora di pretendere di più dalla tecnologia.

Restate sintonizzati la prossima settimana per saperne di più sul nostro primissimo dispositivo, il OnePlus One. [/toggle]

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here