OnePlus One riceverà Android 5.0 Lollipop con la CyanogenMod 12 tra un mese

Il fondatore della famosa custom rom CyanogenMod, conferma l’arrivo di Android 5.0 Lollipop per OnePlus One a partire dal prossimo mese.

Da alcuni giorni è disponibile una prima versione alpha di Android 5.0 Lollipop ed alcune versioni nightly della CyanogenMod 12 per l’apprezzatissimo OnePlus One, ma gli utenti attendono con ansia informazioni ufficiali sul rilascio della versione definitiva della nuova Cyanogen per il proprio dispositivo ed oggi, arrivano interessanti dettagli direttamente dal fondatore di Cyanogen.

[amazonjs asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 16Gb LTE NFC Bianco”]

Attraverso un intervista rilasciata al noto sito americano Android Central infatti, Steve Kondik, fondatore di Cyanogen, ha confermato l’arrivo di Android 5.0 Lollipop, attraverso il rilascio della CyanogenMod 12 su OnePlus One, a partire dal prossimo mese di Febbraio.

OnePlus nel frattempo, dopo aver venduto oltre 1 milione di One, è da tempo impegnata per lo sviluppo del suo successore, il nuovo OnePlus Two, che dovrebbe debuttare sul mercato nel secondo o terzo quarto dell’anno e che promette di offrire un rapporto prezzo/prestazioni ancora superiore all’attuale.

Inoltre secondo diverse indiscrezioni trapelate in queste settimane, OnePlus starebbe lavorando anche alla realizzazioni di altri modelli di fascia media da rilasciare entro il corso di questo 2015.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here