OnePlus One in offerta su Amazon a 321€

Nonostante la OnePlus abbia presentato il OnePlus 2 e il OnePlus X, il primo modello della casa, ovvero Oneplus One rimane ancora un cellulare molto richiesto.

Il OnePlus One è stato fino a poco uno dei migliori smartphone proposti dal mercato, anche se inizialmente acquistarlo non è stato facile per via degli inviti. Le sue caratteristiche tecniceh ancora sono molto valide. Partendo dal display, il Oneplus One dispone di un pannello da 5.5 pollici con una risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel con una densità di 401 pixel per pollice. Lo smartphone è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 801 con una CPU quad-core da 2.5 GHz e un processore grafico Adreno 330, supportato da 3 GB di RAM e 16 GB o 64 GB di memoria di massa espandibili. Fotocamera posteriore da 13 Megapixel e anteriore da 5 Megapixel gestite dal sistema operativo Android. Batteria a mantenere il massimo dell’autonomia da 3100 mAh.
Potrete acquistarlo tramite Amazon al prezzo di 321€, che aspettate?
[amazonjs asin=”B00SKC1T6Y” locale=”IT” title=”NewTec24 OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3GB Rom 16GB LTE NFC”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Ciao Alberto, sappiamo che sul sito sta a 299 più spedizione, ma è in stato “out of stock”…. E non sappiamo quando torneranno disponibili.

  2. non capisco la convenienza, alla stessa cifra (299+24 spedizione) lo compro da 64Gb sul sito ufficiale con garanzia di 2 anni…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here