OnePlus One: ecco la back cover in bamboo

OnePlus One, come tutti sappiamo, è il richiestissimo Smartphone acquistabile solamente su un sistema di inviti e sono molti che vorrebbero averlo, sia per le sue ottime caratteristiche tecniche sia per il suo prezzo decisamente minore di altri modelli Top di gamma.

E mentre ognuno di noi è alla ricerca di un invito per procedere all’acquisto, l’azienda ha prodotto una cover con un design innovativo ed un materiale inaspettato. Se da un lato siamo abituati a vedere cover in pelle o in policarbonato, dall’altro l’azienda OnePlus ha deciso di stupirci mostrandoci una cover in Bamboo che cambia totalmente l’aspetto dello smartphone, rendendolo un oggetto davvero unico.

Al contrario dello smartphone, il costo di questa back cover non è per nulla competitivo, anche se va considerato il fatto che questa essa viene distribuita in forma esclusiva; attualmente una cover simile è disponibile solo per il Motorola Moto X  e solo attraverso il Motorola Moto Maker. 

La cover naturalmente non è acquistabile (dato il sistema usato per comprare lo smartphone), anche se non servono inviti in questo caso; essa sarà in vendita solo per i fortunati possessori del telefono ad un costo di ben 39 euro a partire da fine agosto.

Vi lasciamo ad una galleria fotografica e ad un video contenente una piccola guida per la sostituzione della cover.

https://www.youtube.com/watch?v=I8nF0eHL5cY

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here