OnePlus One | Confronto fotografico con Nikon D3100 e primo video 4k!

Lo smartphone OnePlus One è una delle più interessanti sorprese di questo 2014 e a poche ore dalla presentazione ufficiale di domani, l’hype nei confronti di questo device continuano a crescere, anche grazie all’ottimo lavoro di marketing effettuato dalla neonata società OnePlus.

OnePlus One promette di garantire prestazioni hardware da top di gamma, paragonabile ed in parte anche migliori rispetto a quanto proposto da Google con il proprio Nexus 5, ed equipaggiato con la custom rom più conosciuta nel panorama Android, la CyanogenMod, che al pari della stock Android, promette aggiornamenti puntuali e costanti per i dispositivi supportati.

Una delle caratteristiche di maggiore spicco di questo OnePlus One è la fotocamera da 13 megapixel in grado di registrare video fino alla risoluzione massima 4k e della quale da poche ore è disponibile un primo video, realizzato proprio alla risoluzione massima e che mostra le qualità eccelse del dispositivo.

Oltre al video, quest’oggi è disponibile anche un confronto fotografico tra il OnePlus One ed addirittura una fotocamera entry-level, la Nikon D3100, dal quale è possibile notare l’ottimo lavoro di ottimizzazione software, e le qualità hardware della fotocamera dello smartphone, che ricordiamo utilizza un sensore IMX214 Sony con 6 lenti sovrapposte ed uno stabilizzatore ottico d’immagine in grado di restituire scatti ottimi e privi di sfocature anche in condizione di scarsa luminosità.

Vi lasciamo con il confronto fotografico tra gli scatti effettuati con OnePlus One e Nikon D3100 ed aspettiamo i vostri commenti. Quali preferite e perché?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here