OnePlus One arriva in distribuzione in Italia

Finalmente arriva in Italia la possibilità di acquistare in modo sicuro il OnePlus One grazie ad una nuova azienda. OnePlus Italia è un’azienda completamente Italiana, che distribuisce nel nostro paese,  il tanto atteso smartphone OnePlus One garantendo il supporto pre e post vendita a 360°, nonchè Garanzia Italia di 2 Anni.
Attualmente lo smartphone OnePlus One risulta uno dei migliori disponibili sul mercato internazionale, anche se è difficilissimo riuscire ad acquistarlo. Per questo motivo, grazie alla distribuzione Italiana, possiamo acqistarlo ed avere un punto di riferimento dove potersi rivolgere per ogni evenienza.
Acquistando direttamente dal distributore Italiano avremo ordini evasi completamente dall’Italia senza intermediazione e il dispositivo sarà coperto da 24 mesi di garanzia e assistenza completamente italiana. Presente anche un laboratorio di riparazione/sostituzione,  che si trova in provincia di Caserta. In questo modo, non sarà necessario spedire un eventuale prodotto difettoso in Cina per la riparazione.
Che aspettate allora ad  acquistarlo?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here