OnePlus Launcher torna nuovamente sul Google Play Store

Da oggi OnePlus Launcher è disponibile ufficialmente sullo store Android, gli utenti possono finalmente aggiornarlo con maggiore frequenza.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Molti produttori hanno caricato le proprie applicazioni di sistema all’interno del Google Play Store per inviare aggiornamenti senza la necessità di un system update da effettuare via OTA. All’inizio di questo mese, oltre che ad aver inviato sullo store l’applicazione OnePlus Weather, la società aveva anche pubblicato il proprio OnePlus Launcher ma, per qualche motivo, questa è stata rimossa dall’elenco dopo poco.

A distanza di tre settimane dall’accaduto, OnePlus Launcher è tornato all’interno dello store di Google. Inoltre, il changelog mostra una nuova versione 2.0.1.170705165721.5762c5c aggiornata in data 23 luglio. In confronto alla precedente, sono state effettuate le solite correzioni di bug e migliorate le prestazioni.

Da oggi, se disponete di un dispositivo OnePlus, potrete finalmente effettuare gli aggiornamenti del launcher di sistema direttamente dallo store in modo semplice e veloce. Potete iniziare a fare la verifica attraverso il link seguente. Vi ricordiamo comunque che, proprio come per l’applicazione dedicata al meteo, OnePlus Launcher sarà accessibile soltanto per i dispositivi prodotti dalla società stessa.

[appbox googleplay net.oneplus.launcher&hl]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here