OnePlus 5T potrebbe ottenere a breve Android Oreo in Open Beta

Nonostante il nuovissimo OnePlus 5T sia l’ultimo top di gamma 2017 lanciato dalla società cinese, a ricevere Android 8.0 Oreo prima di lui sono stati i vecchi OnePlus 3, 3T e 5 che sono stati aggiornati già in versione stabile all’ultima versione del sistema operativo prodotto dalla società di Mountain View.

Alcune settimane fa la stessa OnePlus ha confermato che il nuovo dispositivo caratterizzato dal display con form factor 18:9 verrà a breve aggiornato tornando al passo con i dispositivi di vecchia generazione e con la concorrenza che si sta affrettando a distribuire il major update. La nuova versione Oreo per OnePlus 5T è già in fase di sviluppo dallo scorso mese, era quindi questione di tempo prima che venissero alla luce maggiori informazioni sulle tempistiche di rilascio ufficiale.

Nelle ultime ore la divisione tedesca dell’azienda ha pubblicato un post attraverso il profilo Twitter ufficiale in cui comunica che il regalo di natale per gli utenti potrebbe essere la Open Beta di Android Oreo su OnePlus 5T.

https://twitter.com/OnePlus_DE/status/945987804210667520

Sfortunatamente nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo non è ancora presente alcun download ufficiale e nessuna informazione all’interno del forum di supporto del dispositivo in questione. Tuttavia, il suggerimento arriva di certo da una fonte attendibile e ci assicura che nelle prossime settimane potrebbe arrivare la notifica agli utenti iscritti al programma beta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here