OnePlus 5 vs Galaxy S8+ vs Xperia XZ Premium su Geekbench: chi vincerà?

Annunciato ufficialmente solo alcune ore fa, i colleghi d’oltreoceano di GSMArena pubblicano alcuni screenshot del nuovo OnePlus 5, modello top di gamma 2017 OnePlus, con nome in codice OnePlus A5000 che lancia una particolare sfida sul noto sito di benchmarking GeekBench: OnePlus 5 vs Galaxy S8+ vs Xperia XZ Premium. Chi vincerà questo primo importante confronto?

OnePlus 5 vs Galaxy S8+ vs Xperia XZ Premium

Nelle immagini trapelate da poche ore, OnePlus 5 riesce a totalizzare un punteggio di 1963 punti in single-core ed addirittura 6687 punti in quella multi-core. Allo stato attuale Galaxy S8+ ed Xperia XZ Premium sono i due dispositivi di punta del 2017 ad adottare lo stesso SoC Snapdragon 835 del nuovo OnePlus 5 e quindi perfetti per questa prima comparativa.

Considerando che il Galaxy S8+ è riuscito a totalizzare 1929 punti in single-core e 6084 in multi-core mentre il dispositivo Sony ha realizzato 1943 punti in single-core e 5824 in multi-core, se i dati saranno confermati al momento dell’arrivo dei primi sample, OnePlus 5 si potrebbe dimostrare il dispositivo Android con SoC Snapdragon 835 più veloce sul mercato nel 2017.

Caratteristiche OnePlus 5

Secondo quanto riportato fino ad oggi da fonti non ufficiali, il nuovo OnePlus 5 arriverà sul mercato con display da 5.5″ Full HD, SoC Snapdragon 835 di Qualcomm con GPU Adreno 540, ben 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna a seconda della variante scelta. Il comparto fotografico vedrà la presenza di un doppio sensore da 23 + 16 megapixel, mentre le dimensioni saranno di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 156 g. Infine troveremo a bordo una batteria da ben 4.000 mAh ed il sistema operativo Android 7.1 Nougat con una nuova versione dell’interfaccia OxygenOS.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here