OnePlus 5, volete acquistarne uno? Fate attenzione, potrebbe arrivarvi senza alcuni componenti

OnePlus 5 è stato lanciato soltanto da pochissimi giorni, si è presentato come un dispositivo bello, anche se riprende i lineamenti di iPhone 7 plus, ma soprattutto molto potente. Il lancio ufficiale del prodotto sul mercato internazionale è previsto entro pochissimi giorni, tuttavia in India è stato già possibile acquistare alcuni esemplari messi in vendita tramite vari canali. Il problema è che alcuni di questi smartphone sembrerebbero essere stati spediti senza i tasti del volume.

Immaginate di dover comprare uno smartphone, in questo caso OnePlus 5, quando vi arriva a casa lo spacchettate, lo accendete e nel momento in cui avete intenzione di andare ad alzare ed abbassare il volume della suoneria o della multimedialità scoprite che il bilanciere del volume manca totalmente. Non è una storia di fantascienza, si basa su ciò che è realmente accaduto ad un utente indiano che ha comprato proprio quest’ultimo dispositivo. L’utente giustamente contrariato ha pubblicato in rete alcune foto che mostrano effettivamente un OnePlus 5 senza bilanciere del volume. Prosegue poi scrivendo se è questo il modo di assemblare smartphone e mandarli al cliente. Ovviamente no, non è il modo giusto di operare.

Ovviamente l’azienda si metterà in contatto con l’utente per cercare di capire cosa è successo realmente. Sembra inverosimile che il cliente abbia aperto lo smartphone solo per eseguire un danno del genere, quindi probabilmente si tratta di alcuni problemi nella catena di montaggio. Se avete quindi intenzione di acquistare entro breve OnePlus 5 fate bene attenzio e ad ogni minimo particolare, potreste ritrovarvi in una situazione analoga molto facilmente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here