OnePlus 5, nuovo teaser svela una doppia fotocamera posteriore orizzontale

Ecco un altro teaser di OnePlus 5 che arriva direttamente dalla Cina. Alcuni cambiamenti sulla scocca posteriore si mostrano agli utenti.

Originariamente scoperto su Weibo, è stato pubblicato oggi un presunto teaser per il OnePlus 5. L’immagine mostra quella che sembra essere la cover posteriore del prossimo top di gamma dell’azienda cinese. A differenza di altre immagini diffuse di recente, questa ha le doppie fotocamere poste in orizzonale.

Inoltre, il posizionamento del modulo fotocamera è fuori centro nell’angolo superiore sinistro, appena sotto la linea dell’antenna. Un’altra linea si trova nella parte inferiore del retro.

Il flash, con una forma particolare, è posizionato adiacente al modulo fotocamera ed il logo OnePlus non è posizionato perfettamente al centro dello smartphone bensì a due quinti circa.

Negli ultimi tempi stanno trapelando tantissimi rumors su questo atteso OnePlus 5. Tra le tante informazioni ormai sappiamo che il device avrà un display da 5,5 pollici e verrà alimentato dallo Snapdragon 835. Un ampia batteria da 3300 mAh dovrebbe alimentare il tutto garantendone un’ottima autonomia.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale avverrà il 15 giugno, manca quindi pochissimo tempo e finalmente potremo ammirare i dettagli reali del futuro top di gamma dell’azienda.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here