OnePlus 5 sarà lo smartphone più sottile del mondo

Ancora dettagli sul prossimo OnePlus 5. Dopo il “giallo” sulla presenza o meno del jack da 3.5mm, la società ha finora rilasciato tante dichiarazioni sul nuovo device: ad esempio, il CEO ed il co-fondatore dell’azienda Pete Lau ha affermato che OnePlus 5 dispone del potente processore Qualcomm Snapdragon 835 (lo stessoa bordo del Samsung Galaxy S8 USA), mentre il co-fondatore Liu Zuoto ha confermato che il lettore per le impronte digitali sarà situato sulla parte anteriore.

Sommando tutti i pezzi del puzzle è possibile formare un identikit non ufficiale del nuovo dispositivo, il quale dovrebbe disporre di un display da 5,5 pollci con risoluzione 2K, SoC Qualcomm Snapdragon 835, sistema operativo Android 7.1.1, 6GB di memoria RAM, 64GB/128GB di spazio di archiviazione interno con memoria UFS 2.1, sensore per le impronte digitali anteriore e una batteria da 3600 mAh con supporto Dash Charge.

A queste informazioni vanno aggiunte le ultime novità rilasciate direttamente dal CEO, il quale ha affermato su Weibo (noto social network cinese) che OnePlus 5 sarà il device top di gamma più sottile al mondo e che questa peculiarità sarà comunque in grado di non incidere negativamente sull’esperienza d’uso del dispositivo, affermando testuali parole: “penso che questo sia il device flagship più sottile, cosa che non sacrificherà alcun aspetto dell’esperienza utente”.

Di seguito lo screenshot della dichiarazione appena citata:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. Lo spessore potrebbe essere una caratteristica che fa la differenza….Meglio senz’altro delle innovazioni stile Samsung. Trovo infatti il display sfondato di S8 inutile e scomodo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here