OnePlus 5 sarà compatibile con i temi, potrete vestirlo a piacimento

L’annuncio ufficiale di OnePlus 5 è davvero vicino e giorno dopo giorno la rete ci accompagna all’evento con nuove informazioni su quello che sarà uno dei migliori top gamma di questa metà 2017. Molto attiva a regalare informazioni è la stessa OnePlus che su Twitter e comunque generalmente all’interno dei suoi canali social rilascia piccole ma sostanziose informazioni su quello che sarà il top gamma.

La prima informazione che trapela oggi ufficialmente da OP è che probabilmente OnePlus 5 sarà compatibile con la personalizzazione dei temi. L’immagine qui sopra pubblicata è stata infatti accompagnata con la frase “Software progettato con stile e raffinatezza“. L’immagine sopra pubblicata presenta poi numerosi stili diversi, segno che evidentemente il top gamma non avrà un unico stile, ma tanti a seconda di quelli che sono i gusti del cliente. Ovviamente noi ci stiamo lanciando in supposizioni e durante la presentazione potremmo essere smentiti.

Altra novità del dispositivo è la possibilità di modificare in tempo reale la temperatura del colore dello schermo, una sorta di filtro a luce blu. La luce blu infatti, soprattutto di sera, può causare disturbi all’occhio, ormai ogni smartphone è provvisto di tale filtro, quindi è di certo un valore aggiunto a questo OnePlus 5.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here