OnePlus 5: Presentazione live del nuovo Terminator sfaccia top gamma

Mancano pochissime ore alla presentazione del prossimo top gamma OnePlus 5, un dispositivo eccezionalmente bello atteso con grandissima impazienza da tutti gli appassionati di tecnologia. l’inizio della diretta è fissato per le 18:00 italiane e nonostante manchino quasi 2 ore all’inizio delle danze la chat si è già accesa con commenti a freddo sul prodotto che sarà.

OnePlus 5 ormai è stato svelato in tutto e per tutto se vogliamo dirla tutta, anche noi ci siamo dedicati e vi abbiamo mostrato in anteprima le immagini del prodotto e gli accessori disponibili al lancio. Sicuramente tutto il materiale mostrato in questi giorni è ufficioso, ma per la conferma diretta mancano ormai un paio di ore. Ci aspettiamo di trovarci davanti un prodotto all’altezza delle aspettative anche se questo dovesse comportare un leggero aumento di prezzo.

La casa cinese per OnePlus 5 ha puntato davvero molto sulla fotocamera, dovrebbe trattarsi infatti di un sensore principale da 16 megapixel accoppiato con un sensore secondario da 20 megapixel capace di registrare foto in bianco e nero. La risoluzione in combinazione è molto più alta anche di device del calibro di Huawei P10. Aspettiamo quindi le vostre prime impressioni sul prodotto a caldo durante la presentazione commentando il tutto magari insieme a noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here