OnePlus 5 come OnePlus X in questo nuovo videoconcept amatoriale

OnePlus 5 (o come si chiamerĂ  il prossimo top gamma della casa cinese) dovrebbe essere presentato entro il prossimo mese di giugno. Alcune delle specifiche sono giĂ  conosciute, per esempio sappiamo che sarĂ  realizzato ancora una volta con ottimi materiali e che sarĂ  dotato del nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835. Sappiamo anche che avrĂ  una doppia fotocamera, la sua forma estetica ci è perĂ² ancora sconosciuta. Ecco quindi un nuovo video amatoriale dove il dispositivo viene immaginato prendendo spunto dal caro buon vecchio OnePlus X.

OnePlus 5 come OnePlus X in questo nuovo videoconcept amatoriale

confronto OnePlus 5 vs OnePlus X
confronto OnePlus 5 vs OnePlus X

Il vecchio OnePlus X è infatti stato uno dei dispositivi piĂ¹ belli dell’azienda, non è perĂ² mai andato a toccare la fascia alta del mercato rivolgendosi ad una clientela non affamata di prestazioni. Il prodotto era realizzato esclusivamente in vetro e metallo ed era davvero un bel vedere.

Ecco quindi che in questo nuovo video OnePlus 5 viene proprio immaginato così. Sia la parte anteriore che posteriore sono in vetro, bene in evidenza poi la doppia fotocamera posizionata in verticale. Il render è ben realizzato ed il dispositivo è davvero bellissimo. Che ci sia qualche speranza di vedere effettivamente un prodotto del genere durante la presentazione ufficiale?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here