OnePlus 5: la registrazione video in 4K con EIS è mostruosamente eccezionale

OnePlus 5 è stato dotato della possibilità di eseguire registrazione in 4K con una stabilizzazione ottica digitale davvero molto efficace. Questa possibilità è stata introdotta con l’aggiornamento OxygenOS 4.5.7, update che purtroppo non è più disponibile ma che presto sarà rimpiazzato. Prima di poter eseguire l’aggiornamento sul vostro prodotto ecco le capacità di questa nuova soluzione.

OnePlus 5 in rec a 4K +EIS

Le motivazioni che stanno dietro al ritiro dell’aggiornamento 4.5.7 di OnePlus 5 sono molteplici. Dopo l’update numerosissimi utenti hanno notato prestazioni in gaming molto peggiori, continui lag davvero molto fastidiosi viste anche le specifiche hardware del prodotto. Ecco però che già dietro l’angolo c’è la nuova OxygenOS 4.5.8. La rilascio ufficiale non dovrebbe mancare molto, in attesa dell’update ecco però la qualità delle nuove registrazioni 4K con stabilizzazione elettronica.

Diversi utenti che sono riusciti ad ottenere l’update hanno pubblicato dei video di test mostrando la qualità della registrazione in 4K a 30FPS con stabilizzazione digitale sono assolutamente favolosi. La casa non può che essere lodata per il lavoro svolto. Purtroppo però concentrandosi su una funzione, come già visto, vengono fatti altri pasticci. Attendiamo un vostro parere sul video in alto. Che dite, questo OnePlus 5 esegue registrazioni migliori del vostro smartphone?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here