OnePlus 5, installa Android Oreo fin da subito con la ROM ufficiosa

OnePlus 5 riceverà Android Oreo prestissimo essendo l’attuale top gamma dell’azienda cinese. Tuttavia molti utenti sono ansiosi di provare le novità della ROM in via di sviluppo per iniziare a toccare con mano le modifiche apportate al sistema. Oggi ci dedichiamo quindi a questi utenti annunciandovi che in rete è trapelato uno dei firmware in fase di test e potete flasharlo sui vostri prodotti fin da subito.

OnePlus 5, prova Android Oreo da oggi

A far emergere il firmware la community di XDA a cui dobbiamo molti ringraziamenti. Il firmware di prova è solo per uso interno, se deciderete di installare quindi il tutto sul vostro device non lamentatevi poi per eventuali problemi che il dispositivo potrebbe presentare. Il nostro consiglio infatti rimane sempre e solo uno, ovvero quello di attendere gli aggiornamenti ufficiali da parte della società.

Cosa integra il nuovo aggiornamento? Assolutamente tutte quelle che sono le novità di Android Oreo. C’è per esempio la nuova modalità Picture in Picture, ma manca ogni tipo di personalizzazione esterna, quindi come Root o altro. Nel caso vogliate procedere al flash il download della ROM è disponibile al seguente indirizzo. Prima di procedere effettuate un backup, non si sa mai, qualcosa potrebbe andare storto.

Visualizza la scheda tecnica del prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here