OnePlus 4, entro metà anno con Snapdragon 835 e schermo Dual edge

Il Mobile World Congress 2017 ha regalato tante, tantissime gioie, visto che i dispositivi presentati sono stati tutti all’altezza delle aspettative. Samsung Galaxy S8 non è stato presente ma la casa ha ufficializzato l’annuncio del nuovo dispositivo, annuncio che si terrà esattamente il giorno 29 marzo. Oggi invece dalla rete inizia a spuntare qualche primissimo dettaglio su OnePlus 4.

OnePlus 4, entro metà anno con Snapdragon 835 e schermo Dual edge

Secondo le nuove informazioni trapelate, OnePlus potrebbe decidere di implementare uno schermo curvo AMOLED prodotto da Samsung. Visto che quest’ultima ha però degli accordi specifici con Apple, l’uscita del terminale potrebbe subire qualche lieve ritardo. Per essere precisi gli intoppi potrebbero risiedere proprio nella fornitura dei pannelli AMOLED. Ovviamente questa sarebbe la prima novità utile da menzionare, ma ce ne sono tante altre.

Il ritardo sull’uscita di OnePlus 4 contribuirà anche all’implementazione del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 835. Immettere sul mercato, infatti, un modello nuovo ma con il vecchio Snapdragon 821 sarebbe stato un suicidio. Anche la memoria RAM, poi, dovrebbe ricevere un sostanzioso upgrade; si parla nello specifico di due versioni di smartphone: una da 6GB di RAM e la seconda da 8GB di RAM. La versione premium delle due potrebbe anche implementare 256GB di memoria interna. E infine, novità anche sul sensore fotografico, che potrebbe aumentare di risoluzione fino a garantirci addirittura una fotocamera da 23 megapixel! Ma per ora preferiamo andarci cauti, è ancora troppo presto per giudicare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here