OnePlus 3T in arrivo anche nella colorazione blu?

OnePlus 3T è pronto a rinnovarsi ancora. Non in termini di mera scheda tecnica – peraltro già aggiornata in alcuni punti salienti, come il processore Snapdragon 821, la batteria da 3.400mAh e la fotocamera frontale da 16 megapixel di derivazione Samsung – bensì estetici. Nulla di trascendentale, sia chiaro, anche perché l’attenzione della rete è già canalizzata con decisione verso il prossimo top di gamma cinese (OnePlus 4 o, in base alle ipotesi più gettonate, OnePlus 5). Eppure, considerato anche l’ingente arco temporale che ci separa dalla presentazione del <<nuovo corso>> (prevista per giugno), sembrerebbe esserci spazio per qualche piccola novità.

Attualmente, OnePlus 3T è disponibile nelle versioni da 64 e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interna: la prima può esser acquistata nelle colorazioni Gunmetal o Soft Gold, mentre la seconda soltanto nell’appena menzionata variante a tonalità più scura. Ad ambedue le opzioni potrebbe a questo punto affiancarsene una terza, e in tal senso è inequivocabile il recente tweet inviato da OnePlus, che pone l’accento sulla data 15 marzo 2017 scritta in pieno habitué americano (3/15/17) e, sotto quest’ultima, sono riportati i loghi OnePlus e Colette, il rivenditore di moda e accessori attivo a Parigi.

Dal tweet si legge testualmente: <<Qualcosa sta per succedere con @oneplus e @coletteparis – Rimanete sintonizzati>>. Se facciamo riferimento all’immagine allegata al messaggio, sembra esser chiara la possibile ufficializzazione di una nuova tonalità di colore per OnePlus 3T: il blu. A riprova di ciò può d’altronde farsi riferimento al testo scritto in bianco ed allo sfondo, per l’appunto in tonalità blu. Un’altra possibilità – seppure remotissima – è legata all’ufficializzazione di accessori progettati ad-hoc per l’apprezzato smartphone Android top di gamma, come ad esempio uno smartwatch od occhiali intelligenti. Eppure il sentore che OnePlus 3T possa approdare anche in versione blu – riprendendo per inciso la tonalità di Google Pixel – resta fortissimo. Per scoprire cosa ha in serbo l’azienda cinese dovremo però attendere ancora qualche ora.

FONTE

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here