OnePlus 3T: debutto previsto il prossimo 14 Novembre

Nelle ultime settimane abbiamo sentito diverse voci sul conto di OnePlus 3T, il prossimo flagship della compagnia cinese. Le specifiche non sono ancora totalmente rivelate ma nuove indiscrezioni giungono dalla Cina svelando la data di debutto del dispositivo.

Il prossimo 14 Novembre corrisponde al giorno designato per la presentazione di OnePlus 3T; sebbene quest’ultima notizia non ci dia grosse indicazioni su ciĂ² che caratterizza il terminale rispetto a OnePlus 3, alcune speculazioni colmano questa lacuna suggerendo un upgrade delle specifiche.

OnePlus 3T

Innanzitutto, le speculazioni ragionano sulla differenza di prezzo tra i due dispositivi dal momento che OnePlus 3T costerĂ  circa 80 $ in piĂ¹ del predecessore, circa 479 $. Dato l’aumento di prezzo ci si aspetta un aggiornamento del chip a bordo, che potrebbe coincidere con lo Snapdragon 821 di Qualcomm.

Altri rumor suggeriscono che la fotocamera sia un sensore Sony IMX398, sebbene la risoluzione resti la stessa, ovvero da 16 MP. Per quanto concerne le restanti specifiche di OnePlus 3T, esse non variano rispetto alle giĂ  presenti nel flagship presentato a Giugno di quest’anno.

Le specifiche tecniche di OnePlus 3T comprendono lo stesso pannello AMOLED dalla diagonale di 5.5 pollici con risoluzione Full HD, 6 GB di memoria RAM e 64 GB di spazio d’archiviazione oltre che 3000 mAh di batteria; tutto ciĂ² viene conglomerato in uno chassis di alluminio in modo analogo a OnePlus 3.

[amazonjs asin=”B01I1AJU10″ locale=”IT” title=”ONEPLUS 3 THREE 6GB RAM 64GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.2GHz Quad Core 5.5 Inch 2.5D AMOLED Corning Gorilla Glass 4 FHD Screen Android 6.0 4G LTE Smartphone Grey”]

Non abbiamo ulteriori indiscrezioni su OnePlus 3T, ma vista la vicinanza alla data di debutto non ci resta che attendere questi ultimi dieci giorni per saperne di piĂ¹ in merito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here