OnePlus 3T da oggi in Italia: prezzi e disponibilità

OnePlus 3T è adesso disponibile in Europa e in Italia. A far data da oggi (lunedì 28 novembre, ndr), sarà infatti possibile acquistare l’ultimo dispositivo presentato due settimane or sono e già commercializzato lungo il territorio americano e canadese da ormai qualche giorno. Trattasi della versione rifinita e aggiornata di OnePlus 3 (espunto ufficialmente dal mercato in favore del modello più recente) caratterizzata anch’essa da un buon margine di rapporto qualità-prezzo: si parte infatti da 439 euro per quanto riguarda la variante da 64 gigabyte di spazio di archiviazione interno (non espandibile), sino ad arrivare a 479 euro per quella da 128 gigabyte.

Prezzi leggermente superiori alla media degli attuali smartphone OnePlus immessi sul mercato (ivi compreso OnePlus 3, presentato lo scorso giugno a 399 euro di listino), ma comunque competitivi ed a marcato slancio verso il basso se rapportati alla concorrenza più blasonata: tanto per intenderci, Google Pixel XL viene venduto in Germania a 899 euro nella versione da 32GB (si arriva addirittura a 1.099 euro per quella da 128GB di storage), mentre iPhone 7 Plus è inserito a listino a 939 euro nell’analoga variante da 32GB.

OnePlus 3T si discosta poco dal modello originariamente ufficializzato lo scorso giugno. Il design è identico (fatta eccezione per la nuova colorazione <<Gunmetal>>), così come dimensioni e gran parte della scheda tecnica: l’unica differenziazione marcata concerne la presenza del processore Snapdragon 821 di Qualcomm (più potente e parco di consumi dello Snapdragon 820 di OnePlus 3), una batteria da 3.400mAh (in luogo degli originari 3.000mAh) e una fotocamera frontale da ben 16 megapixel realizzata da Samsung.

OnePlus 3T può essere acquistato presso lo store ufficiale dell’azienda. Vi basterà a tale stregua recarvi in questa pagina e aggiungere lo smartphone al carrello. Al momento in cui scriviamo, la spedizione (gratuita per ordini superiori a 100 euro con consegna mediante corriere DHL) risulta esser prevista entro quattro settimane. OnePlus offre altresì la possibilità di reso gratuito entro quindici giorni dalla consegna del pacco e pagamenti sicuri a mezzo dell’affidabile PayPal.

Vi lasciamo ad ogni modo con il link alla scheda tecnica integrale di OnePlus 3T, così da scandagliare tutte le principali specifiche e componentistiche hardware.

ONEPLUS 3T – SCHEDA TECNICA

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here