Oneplus 3, trapelano su twitter altri scatti fotografici

Manca qualche giorno alla presentazione ufficiale di OnePlus 3 e dopo i primi scatti della sua fotocamera, arrivano nuove immagini direttamente dal profilo Twitter dell’azienda cinese. Continua dunque il processo messo in atto per alimentare le aspettative dei media e dei probabili futuri acquirenti e come ben saprete, le 1000 unità disponibili all’acquisto online sono state esaurite in un batter d’occhio. Dovremo quindi aspettare il 15 giugno, il giorno dopo il lancio, tramite i nei negozi pop-up che saranno disponibili a livello mondiale, in un numero adeguato alla possibile enorme richiesta.

I rumors circolati fino ad ora suggeriscono che il OnePlus 3 avrà una fotocamera principale 16 Megapixel e guardando le foto pubblicate su Twitter possiamo stare tranquilli sulla sua buona qualità Gli scatti sembrano non avere alcun segno di sfocatura o di elementi strani. Possiamo anche vedere nella prima foto raffigurante una spiaggia di sassi, l’effetto sfocatura che mette in primo piano la parte iniziale della distesa di sassi sfocando il resto alle spalle.

Ovviamente non sappiamo chi abbia scattato le immagini e che tipo di impostazioni siano state settate, o addirittura se queste siano poi state modificate ad hoc; sembrano buone, questo è certo, ma la sensazione è che bisognerà ancora aspettare il suo lancio e poi magari poterci mettere le mani sopra per comprenderne realmente le potenzialità.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here