OnePlus 3 soffre nuovamente di problemi di rifornimento

OnePlus 3 è uno dei migliori dispositivi che si possano acquistare in questo momento, nonchè uno dei flagship più riusciti del 2016. Mettendo da parte le ottime specifiche ed il prezzo concorrenziale, anche il software che si cela all’interno del dispositivo è maturo e sostenuto da un buon supporto.

OnePlus 3

Purtroppo, sembra che OnePlus 3 soffra di problemi di rifornimento, stando a quanto affermato dall’analista Pan Jiutang. Le tesi di Jiutang vengono avvalorate da quanto accaduto un paio di mesi fa, periodo in cui OnePlus ha dovuto sospendere le vendite in 24 paesi per problemi legati all’inventario.

Pan Jiutang ha spiegato che la lentezza della produzione di nuove unità di OnePlus 3 è dovuta alla lentezza del rifornimento di display AMOLED. Un buon numero di persone sono ancora interessate ad avere tra le proprie mani un’unità del flagship, nonostante tutto.

[amazonjs asin=”B01I1AJU10″ locale=”IT” title=”ONEPLUS 3 THREE 6GB RAM 64GB ROM Qualcomm Snapdragon 820 2.2GHz Quad Core 5.5 Inch 2.5D AMOLED Corning Gorilla Glass 4 FHD Screen Android 6.0 4G LTE Smartphone Grey”]

Il periodo delle feste, inoltre, si avvicina e con gran parte dell’anno oramai trascorso, OnePlus 3 farà bene ad essere pronto in grandi quantità per l’ultimo periodo dell’anno. Ricordiamo che con un display da 5.5 pollici AMOLED, una CPU Snapdragon 820, 6 GB di memoria RAM, 64 GB di storage, 16 MP per la fotocamera posteriore, 8 MP per quella anteriore ed una batteria da 3000 mAh dotata di ricarica rapida, per 400 $ OnePlus 3 è uno dei migliori dispositivi che si possano acquistare al momento.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here