OnePlus 3 si potrà acquistare al day one presso alcuni pop-up fisici

Tutto pronto per il debutto ufficiale di OnePlus 3, il chiacchierato smartphone Android cinese top di gamma che terrà banco il prossimo 15 giugno in ossequio all’evento di presentazione ufficiale, peraltro visibile in realtà virtuale con l’apposito visore omaggiato dal brand di Shenzhen. Le indiscrezioni reiteratesi in questi ultimi mesi cedono adesso il passo ad iniziative a carattere ufficiale, come la vendita <<al buio>> ideata soltanto qualche giorno addietro e, in aggiunta, alcuni eventi pop-up previsti in collaborazione con una manciata di negozi sparsi in (poche) città del mondo. L’iniziativa mutua pressoché fedelmente quanto occorso con il lancio degli attuali OnePlus 2 e OnePlus X e permetterà di acquistare il nuovo smartphone Android cinese presso le catene convenzionate con OnePlus nel giorno del lancio ufficiale.

La copertura non è invero capillare ed a questa deve aggiungersi, come peraltro sottolineato dalla stessa azienda cinese, una quantità di scorte non certamente mastodontica. <<Chi tardi arriva male alloggia>>, si direbbe, ma chi dovesse trovarsi nei paraggi di Londra, Parigi, Berlino e New York – per inciso le città scelte dal brand per la commercializzazione al day-one di OnePlus 3 – può comunque fare un tentativo. Gli eventi avranno luogo dalle sette alle dieci di sera (ora locale) presso gli store Joshua Kane (Londra), Firmament (Berlino) e Magnum (New York), con l’eccezione di Parigi, allorché il negozio Colette aprirà i battenti già dalle undici del mattino; analoga iniziativa orchestrata anche lungo il territorio indiano e, nello specifico, a Mumbai, Nuova Delhi e Balgalore, sebbene con dettagli ancora sconosciuti.

I partecipanti potranno dunque mettere le mani al day-one su OnePlus 3, ricevendo altresì tutta una serie di gadget omaggiati dal brand di Shenzhen. Ignoto invece il prezzo di listino con il quale il nuovo smartphone Android cinese verrà commercializzato sul mercato, ed è per questo che bisognerà attender la conferenza stampa di presentazione, evento formale per snocciolare gli ultimi dettagli riguardanti la nuova proposta firmata OnePlus. Gli interessati potranno ad ogni modo consultare l’apposita pagina del sito ufficiale dell’azienda cinese così da prendere visione dell’iniziativa in modo integrale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here