OnePlus 3 sarà acquistabile senza invito a partire dal 14 Giugno

OnePlus 3 è uno dei dispositivi più chiacchierati in rete in questo ultimo periodo e, da poco, siamo venuti a conoscenza che la compagnia ha confermato ufficialmente la presentazione del proprio dispositivo di punta, che avverrà il prossimo 14 di Giugno.

OnePlus 3 sarà, dunque, disponibile all’acquisto a partire dal 14 Giugno e, per le prime due ore, potrà essere acquistato da chi possiede OnePlus Loop VR, il visore dell’azienda, fornendo, in questo modo, la prima esperienza globale di shopping in realtà virtuale al mondo.

OnePlus 3

Una novità ancora più interessante è la possibilità di acquistare OnePlus 3 senza il possesso di alcun invito; infatti, OnePlus ha scritto sul proprio forum ufficiale che il sistema ad inviti utilizzato fin’ora non ha fatto altro che annoiare i fan del brand sparsi per il globo.

Non solo OnePlus 3 sarà acquistabile senza inviti, ma tutti i dispositivi che verranno prodotti dall’azienda non saranno più acquistabili attraverso il sistema ad inviti. Si tratta di un’ottima notizia per gli affezionati al brand, che sono stati spesso condizionati dalla presenza degli inviti, e di una buona notizia per OnePlus stessa, la quale è stata condizionata in termini di vendite dall’ausilio di questo sistema.

Con OnePlus 3, OnePlus da ufficialmente il suo addio ad un sistema che ha concesso del margine di crescita ad una piccola azienda non ancora in grado di accaparrarsi dei grandi rischi. Si tratta di un grande passo per la compagnia, per i fan e per gli appassionati del settore, in generale.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Passando alla presentazione di OnePlus 3, l’azienda ha realizzato lo schema degli orari, suddivisi per fuso a seconda delle zone geografiche, in cui avrà luogo la presentazione del dispositivo; pubblichiamo a seguire l’appena citato schema:

  • 12:30 New York;
  • 9:30 San Francisco;
  • 16:30 UTC/GMT;
  • 17:30 Londra;
  • 18.30 Paris;
  • 22.00 Bengalore.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here