OnePlus 3 passa al vaglio del FCC, specifiche confermate

Come abbiamo appreso, il prossimo 14 Giugno rappresenta la data in cui assisteremo alla presentazione di OnePlus 3 e, come era lecito accadesse, abbiamo e continuiamo ad assistere a sempre nuovi leak sul prossimo dispositivo di punta dell’azienda. Dopo una serie di indiscrezioni, seguite dalla certificazione TENAA ed un selfie scattato dalla fotocamera frontale trapelato in rete, oggi riceviamo altreinformazioni dell’imminente flagship.

OnePlus 3

Tutto ciò che ci resta da fare è semplicemente aspettare fino alla presentazione del dispositivo e, fortunatamente, il 14 Giugno è dietro l’angolo; la brevità dell’attesa si fa ancora più concreta con la certificazione da parte di FCC di OnePlus 3, ed in particolare i numeri di modello A3000 e A3003, il che suggerisce l’arrivo imminente dei device.

Sfortunatamente, FCC non è generosa con le informazioni fornite, o per lo meno non quanto i colleghi cinesi, ma riusciamo ugualmente a confermare alcune specifiche di OnePlus 3. Le dimensioni si trovano, tutto sommato, concordi con le precedenti trapelate dalla certificazione TENAA; abbiamo dunque un dispositivo da 151 x 74 x 7 mm ed un peso di 158.75 grammi per il flagship. Confermata la batteria da 3000 mAh, la presenza del supporto alle reti 4G LTE, Wi-Fi ac, Bluetooth e l’interfaccia utente OxygenOS 3.1.0 basata su Android.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Non sappiamo nulla di nuovo sul terminale, ma si tratta comunque di conferme. Per quanto concerne le altre specifiche, il TENAA ha saputo dirci di più e ricordiamo che OnePlus 3 monta un display AMOLED da 5.5 pollici Full HD, è alimentato dal Qualcomm Snapdragon 820 accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile. La fotocamera posteriore è una 16 MP, 8 MP invece per quanto riguarda la fotocamera frontale. Infine, un sensore d’impronte sarà integrato nel tasto home del dispositivo, che sarà disponibile in tre colorazioni: light gray, black e gold.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here