OnePlus 3 non avrà il modulo NFC, parola di TENAA

Mancano solo un paio di giorni al debutto ufficiale di OnePlus 3 e i rumor continuano impetuosi confermando talvolta specifiche talvolta negandole talvolta introducendone di nuove.  Qualche ora fa sembra essere emersa una nuova indiscrezione, che andrebbe a confutare la presenza del modulo NFC sul flagship oramai imminente.

OnePlus 3

Secondo un recente rapporto trapelato dal TENAA, che mostra nel dettaglio le specifiche di OnePlus 3, il dispositivo non comprende alcun modulo NFC, sbugiardando tutti i rumor che nel corso delle settimane hanno affermato il contrario. Nei giorni scorsi è stato, infatti, menzionato più volte l’arrivo del supporto NFC che ha lasciato perplessi ma piacevolmente stupiti gli utenti che hanno accusato la mancanza sul predecessore OnePlus 2.

Sembra, ad ogni modo, che OnePlus continui a non voler integrare il modulo a bordo o, per lo meno, non all’interno del flagship incombente. Essendo, inoltre, a conoscenza che la versione incriminata è quella di OnePlus 3 da 6 GB di memoria RAM e 64 GB di storage, ci sentiamo di escludere un’eventuale presenza del supporto NFC nella versione da 128 GB di storage.

[amazonjs asin=”B017VXYOEG” locale=”IT” title=”OnePlus X 4G dual Glass 5.0 pollici AMOLED 3GB 16GB Snapdragon 801 2.3GHz Bianco”]

Nessun’altra sorpresa, comunque, turba la pre-vigilia della presentazione; confermati i 5.5 pollici per il display Full HD di OnePlus 3 con tecnologia AMOLED, con l’ormai certo Snapdragon 820 ed una batteria da 3000 mAh. Il tutto alimenterà un fluidissimo Android 6.0 Marshmallow in un dispositivo elegante, pregiato e dal peso di appena 158 grammi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here