OnePlus 3: ecco le ultime foto del device ad un giorno dal lancio

OnePlus è prossima ad annunciare il dispositivo di punta per questo 2016. Domani assisteremo al lancio di OnePlus 3, uno dei dispositivi più chiacchierati e attesi di questa prima metà anno. Tuttavia, non sembra esaurirsi la voglia di essere sotto ai riflettori per il flagship del produttore cinese, che ci regala, ad un giorno dalla presentazione, ulteriori scatti del terminale.

Ecco emersi due scatti del dispositivo che lo ritraggono dal vivo nel suo lato frontale e in quello posteriore. L’immagine che abbiamo del lato frontale conferma il vetro con curvatura 2.5 D e la presenza del sensore d’impronte, mentre, per quanto concerne la back cover, questa risulta essere la stessa emersa dai precedenti leak.

Come abbiamo già ampiamente detto, OnePlus 3 integra un display Full HD da 5.5 pollici, un chip Qualcomm Snapdragon 820 e la possibilità di scegliere tra tagli di 4 o 6 GB di memoria RAM e da 32, 64 o 128 GB di Storage. La fotocamera, di cui abbiamo avuto diversi sample, è composta un sensore da 16 MP, per quanto concerne la principale, e da 8 MP per quella anteriore. La batteria ad alimentare lo smartphone avrà capacità di ben 3450 mAh e il sistema operativo a bordo è Android in versione Marshmallow.

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]

Non ci resta che attendere la presentazione di OnePlus 3, oramai a poche ore di distanza.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here