OnePlus 3 e 3T riceveranno Android O, ma potrebbe essere il loro ultimo major update

Android O segnerà la fine della ricezione per i major update di sistema su OnePlus 3 e OnePlus 3T. Non termineranno, invece, gli aggiornamenti minori.

Tutti i fan OnePlus ricordano il trattamento ricevuto dalla società cinese per le notizie ricevute in merito a OnePlus 2 e OnePlus X quando hanno richiesto l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat. Gli utenti che hanno acquistato OnePlus 3 e OnePlus 3T si chiedono se anche loro riceveranno lo stesso trattamento riservato alle generazioni precedenti.

L’azienda ha deciso di presentare una dichiarazione ufficiale, rivelando i propri piani relativi alla roadmap del software. Da questa dichiarazione arriva la conferma che OnePlus 3 e 3T riceveranno a breve il tanto atteso Android O, di cui ultimamente Google ha re-inviato la data di presentazione ufficiale, ma sarà l’ultimo importante aggiornamento per i due smartphone cinesi.

OnePlus promette che continuerà a rilasciare comunque gli aggiornamenti delle patch di sicurezza Android in futuro, offrendo il supporto per i singoli aggiornamenti delle applicazioni. Dopo l’aggiornamento alla ultima versione di Android, però, il programma Open Beta verrà spostato sull’ultimo top di gamma: OnePlus 5.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Gli acquirenti di quest’ultimo, ad ogni modo, possono stare certi che il dispositivo continuerà a ricevere aggiornamenti almeno fino alle prossime due versioni di Android.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here