OnePlus 2 Mini e Oppo A30 certificati: per design e specifiche sono sosia

E’ accaduta una cosa alquanto strana dall’ente di certificazione cinese TENAA. Nello stesso momento, sia per OnePlus (casa produttrice che ha realizzato stilosi smartphone come OnePlus 2 ed OnePlus X Ceramic) che per Oppo sono stati certificati due nuovi smartphone, e sia dalle foto che dalla loro scheda tecnica sembrano pressapoco identici. Stiamo parlando di OnePlus 2 Mini e Oppo A33, di cui andiamo di seguito a vedere immagini e specifiche tecniche.

OnePlus 2 Mini è uno smartphone di fascia avanzata con 6,9 millimetri di spessore e un peso di 138 grammi; ha un display con una diagonale di 4,99 pollici e la tecnologia AMOLED che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

Sul piano hardware è presente un processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 con una frequenza di 2 Ghz, 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 128 GB.

La fotocamera principale dello smartphone ha una risoluzione di 13 Megapixel, mentre per i selfie ci sono 8 Megapixel. Le specifiche pubblicate per Oppo A30 sono le stesse. E come potete vedere dalle foto anche esteticamente i due smartphone sono praticamente uguali. L’unica differenza è che il primo sarà rilasciato nella colorazione nera mentre Oppo A30 sarà bianco.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here