OnePlus 2 disponibile senza invito per il Black Friday!

Tutti coloro che hanno provato ad acquistare il top di gamma cinese OnePlus 2  a qualunque prezzo sanno che c’è bisogno obbligatoriamente di un invito per poterlo fare, e in tanti sono davvero frustrati per questo motivo. Ma oggi è il Black Friday, ovvero il venerdì che apre la settimana che da il via allo shopping natalizio, in cui molti negozi si danno ai più disparati sconti e offerte.

Per questo la casa produttrice cinese ha deciso di rendere disponibile OnePlus 2 senza invito sul suo sito oneplus.net, e l’offerta varrà solamente dal 27 al 30 novembre, quindi chi vorrà acquistarlo dovrà affrettarsi e prendere una decisione al più presto. Inoltre vi segnaliamo che l’offerta è valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi potrebbe non essere più disponibile fino al 30 nel caso registri il tutto esaurito.

Nel frattempo vi rinfreschiamo la memoria anche sulle importanti specifiche tecniche di questo modello di punta. OnePlus 2 dispone di uno schermo grande 5,5 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel. Sul piano hardware lo smartphone possiede il processore octa core Snapdragon 810 che arriva fino a 1,82 Ghz, una scheda video Adreno 430, ed è rilasciato in due varianti. La prima ha 16 GB di memoria interna e 3 GB di memoria RAM mentre la seconda ha 64 GB di storage e 4 GB di RAM.

La fotocamera principale di OnePlus 2 ha la risoluzione di 13 Megapixel e può registrare video in 2K, mentre quella frontale è da 5 Megapixel. Infine la batteria non removibile ha una capacità di 3300 mAh. Lo smartphone è disponibile anche su Amazon da oggi 25 fino al 27 novembre fino ad esaurimento scorte.

[amazonjs asin=”B01410MBJW” locale=”IT” title=”OnePlus Two Smartphone 5.5 Pollici Touch ID Snapdragon 810 Octa Core 64bit 1.8GHz Dual SIM 4GB RAM 64GB ROM Nero”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here