OnePlus 11 è disponibile in Italia: prezzo e specifiche

OnePlus 11, il nuovo portabandiera della serie top di gamma del produttore cinese, è arrivato finalmente in Italia dopo il lancio avvenuto nel mercato indiano.

Il nuovo OnePlus arriva in Italia con una ricarica rapida da 100 W e il processore Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm, in linea con quelle che dovrebbero essere le prestazioni di uno smartphone di fascia alta.

Due i tagli disponibili nel nostro paese: i modelli da 8 e 16 GB di memorie RAM LPDDR5 o LPDDR5X, memoria interna di tipo UFS 4.0, una batteria da 5.000 mAh con ricarica a 100 W e una tripla fotocamera posteriore da 50, 48 e 32 MP, rispettivamente dedicate al modulo principale, grandangolare e tele. E’ infine presente un display AMOLED da 6,7″ a 120 Hz, con risoluzione QHD+.

Nei giorni scorsi Pete Lau ha anche confermato che OnePlus 11 sarà il primo smartphone dell’azienda a vantare un supporto molto esteso, con ben 4 anni di aggiornamenti principali del sistema operativo e un totale di 5 anni di aggiornamenti di sicurezza.

Questo significa che gli utenti che acquisteranno il nuovo OnePlus 11 riceveranno aggiornamenti al sistema operativo che si estenderanno sino al rilascio di Android 17. 

Questi i prezzi dei due tagli:

  • 8/128GB: 849 euro
  • 16/256GB: 919 euro

Lo smartphone è già preordinabile e coloro che lo fanno tra il 7 e il 17 febbraio riceveranno in omaggio anche dei bonus in base alla versione scelta:

  • OnePlus 11 16/256GB: speaker Beosound A1 di 2a generazione in edizione limitata OnePlus x Bang & Olufsen o auricolari OnePlus Buds Pro 2
  • OnePlus 11 8/128GB: OnePlus Buds Pro 2

OnePlus offre anche un sistema d permuta che permetterà agli utenti di risparmiare fino a 250 euro, con un bonus di 100 euro di sconto immediato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...