OneNote beta per Android aggiunge scrittura a mano e supporto per LG G3

OneNote beta per Android aggiunge scrittura a mano e supporto per LG G3

La famosa applicazione Microsoft per la sincronizzazione delle Note, si aggiorna; arriva OneNote beta con diverse novità. Finalmente è possibile inserire il testo scrivendo con le proprie dita  o attraverso una stilo compatibile, mentre se l’applicazione viene utilizzata su di un tablet sarà possibile anche formattare e personalizzare le note in diversi modi. Ad esempio, è possibile modificare i tipi di font, la dimensione del carattere, l’allineamento del testo scritto e modificare i tag delle note create o modificate. Inoltre, OneNote beta di Microsoft consente di spostarsi tra i diversi “notebook”, sezioni di testo e pagine con un semplice tap sullo schermo.

L’aggiornamento ha portato anche a una serie di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni – stiamo parlando di una versione beta, quindi modifiche numerose e apprezzate. Da non dimenticare il supporto per LG G3 che non era compatibile.

Di seguito il changelog completo:

• Prendere appunti scritti a mano o disegnare con uno stilo o con un dito.
• Utilizzare una varietà di opzioni di formattazione: tipi di font, dimensioni dei caratteri, allineamenti, e tag sul tablet.
• Spostarsi tra i vostri notebook, sezioni e pagine con un tap.
• Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
• Supporto per LG G3

Se si volesse diventare beta tester per poter provare tutte le novità che di volta involta verranno introdotte basta cliccare sul link seguente e seguire le informazioni riportate nel profilo G+

[button_link size=”medium” src=”https://plus.google.com/communities/113633281646135322395″]Diventa Beta Teste OneNote[/button_link]