OneDrive si aggiorna! Solo per oggi 100 GB di spazio gratuito. Scoprite come!

Come ormai voi tutti saprete il famoso servizio di storage della Microsoft, Skydrive, ha recentemente cambiato nome in favore di OneDrive e questo cambiamento di nome ha anche portato un ritocco alle applicazioni per i dispositivi mobili tra cui una nuova comoda funzione che sincronizza automaticamente le foto e i video ripresi con lo smartphone. Anche se altri servizi offrono questa funzionalità, OneDrive ha alcune opzioni aggiuntive utili, tra cui la possibilità di impostare le immagini da caricare solo tramite  rete WiFi (anche questa opzione già presente su altri servizi) e la possibilità di mettere un limite nelle dimensioni delle immagini caricate in modo da gestire al massimo il proprio spazio di archiviazione.

L’applicazione OneDrive ha ricevuto anche un paio di altre modifiche, tra cui il supporto migliorato per lavorare con Office Mobile e OneNote, che dovrebbe rendere più facile la modifica dei documenti e le miniature delle immagini che hanno avuto un piccolo aggiornamento. Corretti alcuni bug e migliorate le prestazioni Ci sono anche un paio di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni gettato in buona misura .

Per fare un piccolo regalo a chi utilizzerà l’opzione di backup delle foto, OneDrive aggiungerà altri 3 GB ai gia disponibili 7 GB per un totale di 10 GB di spazio di archiviazione.

Inoltre solo per oggi, Microsoft regalerà 100 GB di spazio gratuito per un anno alle prime 100.000 persone che accedono al servizio momento giusto. Su quando sia il momento per accedere e vincere lo spazio Micorsoft sta mantenendo un giusto riserbo, quindi tenete d’occhio il feed di twitter.
https://www.youtube.com/watch?v=bw1ciTl5YK4

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here