One Watch, in arrivo dalla OnePlus l’imitazione di Moto 360

Che il mondo degli indossabili sia in ascesa non è argomento di discussione, ormai siamo abituati a vedere proposti diversi dispositivi dalla case costruttrici, più o meno famose, e cominciano sempre più a divenire oggetti dei nostri desideri. OnePlus, conosciuta grazie al suo smartphone dalle altissime prestazioni e dal basso costo, conosciuto ai più come OnePus One, è al lavoro per un suo smartwatch dal nome One Watch con caratteristiche molto promettenti  e che mira a somigliare, nel design, al Motorola Moto 360.

Guardando l’immagine in evidenza, possiamo vedere subito la forma circolare della cassa, proprio come il Moto 360, anche perché è difficile paragonarlo a qualsiasi altro smartwatch che hanno tutti una forma squadrata.

Il OneWatch avrebbe un display OLED protetto da un vetro in zaffiro e dovrebbe avere i bordi del quadrante realizzati in titanio. Cinturino in pelle che dovrebbe ospitare un tipo di batteria curva con supporto ricarica wireless. Android Wear ad occupare la parte software e chissà che non sia una versione modificata proprio come sul OnePlus One

Certamente il design e i materiali sono molto interessanti e di ottima fattura, al momento non esiste alcun smartwatch che abbia un cinturino di pelle e anche la soluzione della batteria,se così fosse, sarebbe una vera innovazione. Al momento non abbiamo ulteriori informazioni in merito, cercheremo di saperne di più nei prossimi giorni.

oneplus-onewatch

[amazonjs asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 16Gb LTE NFC Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here