One Plus One 2 avrà un corpo in metallo?

Il OnePlus One, è stato una delle più piacevoli sorprese dello scorso anno: un dispositivo estremamente conveniente con un hardware di prim’ordine e un software collaudato come CyanogenMod, ha raggiunto molti cuori di appassionati tecnologici che cercavano un telefono economico e con un approccio diverso.

Circolano ora notizie circa il suo successore: il presunto One Plus Two o One Plus One 2 potrebbe essere caratterizzato da un telaio metallico che gli garantirebbe senza dubbio lo status di smartphone premium. Le fonti provenienti da Business Insider hanno confermato che i cambiamenti del telaio in metallo,  a fronte di un prezzo superiore dei 300 dollari del One Plus One.

Tuttavia, crediamo che il prezzo sarà ancora conveniente rispetto a top di gamma tradizionali come iPhone 6 e Galaxy S6. D’altro canto è stato proprio il prezzo abbordabile la probabile ragione per cui il One Plus One aveva raggiunto tale popolarità e perché era così difficile da trovare.4; inizialmente si richiedevano inviti per l’acquisto, ora è possibile effettuare un ordine ogni Martedì.

Staremo a vedere cosa la società cinese sarà in grado di presentare, certo è che i presupposti, vista la prima serie, sono davvero buoni.

[amazonjs asin=”B00PW2HVYY” locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 64Gb LTE NFC Nero”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here