Onda oBook 11 Pro: il 2 in 1 che somiglia ad un Surface Book

I produttori cinesi sono ormai famosi per i loro prodotti che riprendono, in modo abbastanza palese, l’estetica dei prodotti Apple. Il prodotto che andiamo a presentarvi oggi, l’Onda oBook 11 Pro, è però un prodotto che non si ispira all’estetica di uno dei prodotti della casa di Cupertino ma che di sicuro non si può definire originale, in quanto riprende fortemente il design dell’ultimo dispositivo portatile di Microsoft, il Surface Book.

Impossibile non notare la somiglianza con l’ultraportatile del colosso di Redmond, ciò che invece differisce parecchio sono le specifiche tecniche. A bordo dell’Onda oBook 11 Pro troviamo un processore Intel Core M3-6Y30 (Skylake), 4GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il display è un’unità IPS con risoluzione pari a 1920×1200 e, come suggerisce il nome del prodotto, una diagonale da 11 pollici.

A titolo di confronto, il Surface Book monta un display da 13,5 pollici con display 3000×2000, processore Intel Core i5 o Core i7 (Skylake), 8GB o 16GB di RAM e scheda grafica dedicata NVIDIA.

Di sicuro due prodotti appartenenti a due fasce di mercato differenti, questo ci fa sperare che il dispositivo verrà venduto ad un prezzo nettamente più basso di Surface Book, soprattutto trattandosi di Onda che si è sempre distinta per l‘ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi prodotti.

[amazonjs asin=”B019P2QAG6″ locale=”IT” title=”Microsoft CS5-00010 Portatile Surface Book, 13.5″, Intel Core i7, 8 GB RAM, 256 GB SSD, Intel HD Graphics 520 + NVIDIA GeForce, Windows 10 Pro, Argento Germania”]

Al momento non ci sono dettagli su costi e disponibilità del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here