Da oggi TV Philips in regalo con Sky

Sino al prossimo 7 di febbraio, tutti i nuovi clienti che attivano un abbonamento con Sky potranno ricevere in regalo una TV Philips da 22 pollici oltre a poter sfruttare uno sconto, della durata di 12 mesi, sul nuovo piano d’abbonamento. Questa promozione è valida per nuove attivazioni tramite procedura online. Per scegliere l’offerta più adatta alle vostre esigenze e procedere all’attivazione è possibile collegarsi al comparatore di SosTariffe.it per offerte Sky.

Vediamo di seguito i dettagli della promozione valida sino al prossimo 7 di febbraio.

Ecco i dettagli della promozione valida, ricordiamo, solo oggi.

Nuovo abbonamento Sky da 21,90 Euro al mese con TV Philips 22” in regalo

Come detto in apertura, chi attiva Sky entro il 7 di febbraio può sfruttare uno sconto di un anno sul canone mensile del nuovo abbonamento e potrà ricevere in regalo una TV Philips da 22 pollici di diagonale con risoluzione FullHD. Gli abbonamenti in promozione partono da 21,90 Euro al mese per il primo anno e sono personalizzabili con l’attivazione dei vari pacchetti Sky (Calcio, Sport e Cinema).

  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets attivabile a 21,90 Euro al mese per il primo anno e 29,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Calcio attivabile a 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sport attivabile a 29,90 Euro al mese per il primo anno e 44,90 Euro al mese dal secondo anno;
  • Sky TV + Sky Famiglia + HD + Sky Box Sets + Cinema attivabile a 29,90 Euro al mese per il primo anno e 45,90 Euro al mese dal secondo anno.

E’ possibile aggiungere all’offerta scelta un secondo ed un terzo pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio. Ad esempio, scegliendo di attivare sia Cinema che Sport il costo dell’abbonamento sarà di 43,90 Euro al mese per il primo anno e di 64,90 Euro al mese dal secondo anno.

Per sfruttare la promozione, disponibile solo entro il prossimo 7 di febbraio, è possibile utilizzare il link qui di sotto.

 Attiva un nuovo abbonamento Sky a partire da 21,90 Euro al mese e ricevi in regalo una TV Philips da 22 pollici

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here