Offerte Vodafone Fibra casa, solo per oggi a 20 euro e 4 nuove città per gigabit

Solo per la giornata di oggi (19/04/2017, ndr) Vodafone fibra casa offre il suo piano ADSL e Iperfibra con attivazione gratuita a 20 euro ogni 4 settimane per avere una ADLS velocissima che può arrivare fino a 1 Gigabit al secondo nei comuni di Milano, Bologna e Torino ed ora anche nelle città di  Bari, Cagliari, Catania e Venezia coperte da FTTH (in queste zone non è prevista l’attivazione gratis per i clienti Vodafone) o 100 mega per tutti gli altri comuni.

Attivazione gratis e canone scontato per sempre con Vodafone: risparmio garantito 

IperFibra Vodafone Family al costo di 20 euro ogni 4 settimane, offre  il modem Vodafone Station Revolution gratis ed una SIM dati con 1 GB di traffico dati in 4G per sfruttare la rete Vodafone anche fuori casa. Da notare che in caso di attivazione di un nuovo numero di telefono sarà necessario pagare 1 Euro a rinnovo per l’attivazione per 48 rinnovi.  Vediamo i dettagli dell’opzione:

  • Vodafone IperFibra Family: Internet illimitato tramite fibra ottica fino a 1 Giga e linea telefonica con chiamate gratis verso tutti a 20 Euro ogni 4 settimane a rinnovo per sempre;

Dal link qui di sotto è possibile sfruttare la promozione attuale di Vodafone:

Attiva gratuitamente online entro oggi un’offerta Fibra o ADSL di Vodafone

Ribadiamo che gli sconti su canone e sul contributo d’attivazione sono validi solo oggi e solo tramite procedura online usando i link forniti. Di seguito il comunicato ufficiale per l’annuncio delle nuove città coperte in iperfibra:

Milano, 19 aprile 2017 –  IperFibra Vodafone arriva nelle città di Bari, Cagliari, Catania e Venezia. Da domani sono disponibili le offerte commerciali per navigare fino a 1 Gigabit al secondo in download e fino a 200 Megabit al secondo in upload, per clienti privati, PMI e Pubbliche Amministrazioni.

Dopo Milano, Bologna, Torino e Perugia, l’Iperfibra Vodafone si estende ad altre 4 città, grazie alla partnership con Open Fiber per portare la fibra fino alla casa con tecnologia Fiber to the Home (FTTH) in 250 città italiane.  Per la prima volta, famiglie e imprese potranno sperimentare tutta la potenza delle Rete Vodafone che abilita nuovi servizi, dalla realtà virtuale alla telemedicina, e rende più veloci e performanti servizi come lo streaming video, il download di file di grandi dimensioni, l’utilizzo di strumenti di cloud per l’archiviazione di documenti.

Oltre all’IperFibra a 1 Gigabit al secondo nelle città di Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Catania, Cagliari e Venezia, Vodafone ha portato la fibra a 1 Gigabit al secondo, in 8 distretti industriali italiani: Moncalieri (TO), Cologno Monzese (MI), Carpi (MO), Modena, Forlì Ospedaletto (FC), Modugno (BA), Surbo (LE) e Arzano (NA).

I servizi in fibra di Vodafone Italia sono disponibili complessivamente in oltre 970 comuni italiani e raggiungono 12.4 milioni di famiglie e imprese.  La copertura 4G ha raggiunto il 97,2% della popolazione in oltre 6.900 comuni, di cui 1.050 in 4G+.

Infine, per rimanere sempre aggiornati sull’arrivo di nuove tariffe e promozioni, vi invitiamo a seguire il nostro canale @keyforweb disponibile su Telegram.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here