Offerte Tiscali casa di marzo: disponibili i pacchetti Open e Full da 24,95 euro al mese

Continuano anche a marzo le offerte Tiscali casa, impreziosite come ormai noto da tariffe convenienti per navigare su Internet sfruttando la tecnologia Fibra FTTC o FTTH e, laddove non presente nel territorio di riferimento, anche la più classica ADSL. Già da oggi (1 marzo 2019, ndr) sarà infatti possibile attivare, fino a diversa comunicazione da parte dello stesso gestore, le ormai standardizzate promozioni UltraInternet o UltraFibra Giga articolate nelle due categorizzazioni “Open” e “Full“, diversificate a seconda della presenza o meno dello scatto alla risposta incluso nel pacchetto tariffario.

Le offerte Tiscali casa di marzo UltraInternet e UltraFibra Giga condividono, ad ogni modo, gran parte delle peculiarità distintive già proposte dall’operatore da ormai diversi mesi. Ad incominciare dalla navigazione Internet illimitata (in tecnologia ADSL, od in alternativa Fibra fino a 1 Gigabit relativamente a UltraFibra Giga o fino a 200 Mbps in download per ciò che concerne UltraInternet), ma anche ad un abbonamento Infinity incluso (2 mesi qualora l’utente attivi il pacchetto “Open”, portato a 1 anno nel caso del piano tariffario “Full”) e modem e attivazione gratuiti, per un risparmio che in quest’ultimo caso si aggirerà a 300 euro.

Le diversità di maggior rilievo delle offerte Tiscali casa concernono, come ribadito in apertura, soltanto nella presenza dello scatto alla risposta sulle chiamate che, conseguentemente, va a riverberarsi anche sui costi finali. Il piano “Full” – caratterizzato da un prezzo bloccato di 27,95 euro al mese, in luogo dei 34,95 euro originariamente di listino – è infatti quello più completo, giacché include chiamate illimitate gratuite verso i fissi e mobili nazionali e 60 minuti al mese verso i fissi internazionali di alcuni Paesi (Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Principato di Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti). Presenti in via gratuita i servizi “Chi è”, “Segreteria Telefonica”, “Trasferimento di chiamata”, “casella E-mail”.

Viceversa, il pacchetto “Open” – il cui esborso finale si aggirerà a 24,95 euro al mese, anziché 27,95 euro di listino – prevederà invece una aggiunta di 20 centesimi come corrispettivo per lo scatto alla risposta sia per le chiamate verso numeri fissi che cellulari (0 centesimi al minuto e dunque illimitate). Di contro, alcuni servizi saranno a pagamento (“Chi è” e “Segreteria Telefonica” a 1,50 euro al mese, “IP Statico” a 2,50 euro al mese). Assenti invece, in tutt’e due i casi (pacchetti Full e Open), penali per recesso anticipato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...