Offerte NBA 2K17: le migliori proposte disponibili su Amazon

Dopo i risultati da record ottenuti con il lancio della versione precedente, il franchise torna alla ribalta con il rilascio del nuovo NBA 2K17, candidato secondo gli addetti ai lavori a divenire con tutta probabilità uno dei videogiochi sportivi più realistici mai realizzati nella storia dei videogame.

Il nuovo titolo dedicato al mondo del basket, nasce da una lunga serie sportiva, che ha avuto la capacità anno dopo anno di alzare costantemente l’asticella del gameplay e del realismo, arrivando oggi ad un videogioco le cui caratteristiche sono a dir poco impressionanti. Migliorare un videogioco già quasi perfetto di sicuro non era un’impresa assolutamente facile, e non siamo in grado di dirvi se con la nuova versione, l’azienda ci sia riuscita, ma senz’altro vi sono diversi spunti che possono essere analizzati, per offrire quantomeno una prima valutazione di merito.
Partiamo dal sistema di tiro, il quale prevede adesso il riempimento completo della barra inferiore e non fino a metà come nel predecessore, con velocità della stessa che varia da 0 a 100 in relazione a parametri relativi, come qualità del giocatore, livello di stanchezza, tipo di tiro, distanza del canestro ecc,.

Rinnovato inoltre il sistema di contatto con i giocatori di statura più alta e più robusti, capaci di conferire una sensazione maggiore di invalicabilità in fase difensiva. Tutto questo abbinato ad una maggiore sensibilità e raffinatezza dell’IA, combinazioni che renderanno il gioco molto più tattico e strategico, costringendo i giocatori a ragionare maggiormente, facendo circolare la palla nell’attesa di trovare il giusto varco da utilizzare per arrivare a canestro.
A detta degli esperti questo nuovo videogioco rappresenta in assoluto il miglior titolo della serie, soprattutto dal punto di vista del sistema di simulazione, specifica che si traduce con un aumento di difficoltà, che renderà gli appassionati partecipi di un gameplay molto più realistico e coinvolgente.

NBA 2K17 PER PS4
[amazonjs asin=”B01F8X6IY0″ locale=”IT” title=”NBA 2K17 – PlayStation 4″]
[amazonjs asin=”B01G5JKFEA” locale=”IT” title=”NBA 2K17: Legend Edition – Collector’s Limited – PlayStation 4″]
NBA 2K17 PER XBOX 1
[amazonjs asin=”B01FQJD7UO” locale=”IT” title=”NBA 2K17 – Xbox One”]
[amazonjs asin=”B01G5JKH0W” locale=”IT” title=”NBA 2K17: Legend Edition – Collector’s Limited – Xbox One”]
NBA 2K17 PER PC
[amazonjs asin=”B01ENOO1US” locale=”IT” title=”NBA 2K17 – PC”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here