Offerte luce e ADSL insieme per risparmiare

Risparmiare sul costo delle bollette senza dover rinunciare ad alcun servizio è l’obiettivo di tutti gli utenti. Oltre al comparatore di SosTariffe.it per offerte ADSL, un altro sistema per risparmiare sui costi della bolletta telefonica è rappresentato dalla possibilità di  sfruttare determinate partnership tra operatori che offrono servizi differenti.

Un esempio molto valido per risparmiare viene proposto dalle offerte luce e ADSL che vedono protagonisti Fastweb e Enel Energia, due punti di riferimento, rispettivamente, del mercato della telefonia e dell’energia. Fastweb, che può contare anche su di una partnership con Sky, riserva a tutti i clienti Enel Energia un’offerta decisamente interessante garantendo uno sconto extra sulla tariffa Super Jet che permette un risparmio di ben 60 Euro per il primo anno e la possibilità di poter contare su di un canone scontato per sempre. 

Nel dettaglio, i clienti Enel Energia possono attivare Super Jet di Fastweb al prezzo di 20 Euro al mese per i primi 12 mesi d’abbonamento, risparmiando così 5 Euro al mese rispetto ai nuovi utenti che sottoscrivono il piano Super Jet senza essere clienti Enel Energia. Terminato il periodo promozionale, il costo mensile dell’abbonamento diventa di 35 Euro per sempre. Dal tredicesimo mese, il cliente che sceglie l’offerta combinata Fastweb-Enel Energia risparmierà 4 Euro al mese rispetto al cliente che sceglie Super Jet di Fastweb senza essere cliente Enel Energia.

Ecco cosa offre il piano Super Jet di Fastweb:

  • Chiamate senza limiti e senza scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • Connessione Internet senza limiti sino ad un massimo di 100 Mega, se si è raggiunti dalla Fibra, o 20 Mega, tramite la rete ADSL;
  • Contributo d’attivazione e modem Wi-Fi inclusi nel prezzo;
  • Un anno di abbonamento gratuito a Dropbox Pro o Sky Online o un quotidiano gratuito a scelta dall’edicola digitale di Fastweb.

Dal sito web di Fastweb è possibile verificare la copertura in modo da scoprire se si è raggiunti o meno dalla fibra ottica dell’operatore di telefonia fissa. Nel caso in cui non si fosse raggiunti dalla rete Fastweb, il costo dell’abbonamento Super Jet per i clienti Enel Energia sarà di 23 Euro al mese per il primo anno e, una volta terminato il periodo promozionale, di 35 Euro al mese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here