Offerte Kena da 4.99 euro prorogate fino al 31 gennaio

Continueranno ad esser disponibili fino al 31 gennaio le offerte Kena attualmente presenti sul mercato. L’operatore virtuale che fa capo a TIM ha infatti deciso di prorogare la data di scadenza delle sue migliori offerte, come si evince d’altronde all’interno della pagina “Trasparenza tariffaria” del sito ufficiale Kena Mobile. Nessuno scostamento di rilievo, dunque, bensì una riproposizione integrale delle già attuali offerte Kena indirizzate ai nuovi utenti – in questo caso, previa portabilità del numero attualmente presente su altro gestore – ma anche a quelli attuali.

Si parte da Kena 4.99, la promozione dell’operatore virtuale al minor prezzo ma non per questo forse quella più conveniente: minuti illimitati verso tutti i numeri (fissi e nazionali) e 250 megabyte di traffico dati alla velocità di navigazione 3G al prezzo di listino mensile di 4,99 euro, al quale dovranno però sommarsi – seppure rigorosamente una tantum – 14,99 euro come costo di attivazione e 5 euro per la SIM (all’interno 0,01 centesimi di credito).

La punta di diamante di Kena Mobile è senz’altro Kena 5.99, indirizzata nel caso di specie ai clienti Iliad, Ho. Mobile e la maggior parte degli operatori virtuali (esclusi insomma gli utenti Wind Tre, Vodafone, TIM e alcuni gestori come NoiTel, Rabona, Nextus, Ringo e SimPiù). Il consumatore potrà in questo caso beneficiare di minuti illimitati di chiamate verso i fissi e cellulari, 100 SMS e ben 50 giga alla velocità di rete del 4G (velocità in download fino a 30Mbps) al prezzo di listino di 5,99 euro al mese. Previsto anche in questo caso un costo di attivazione una tantum (pari a 9,99 euro) ma la SIM è omaggiata gratuitamente.

I nuovi e vecchi clienti dell’operatore virtuale di TIM potranno invece attivare Kena 9.99, nello specifico l’offerta Kena più completa che prevede minuti illimitati, 500 SMS e 50 giga in 4G (velocità in download fino a 30Mbps) al costo di 9,99 euro al mese. La promozione sarà anche qui contornata da un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro e 5 euro come costo della SIM.

Chiude la sequela delle offerte Kena quella contrassegnata da un prezzo di listino mensile di 7,99 euro (Kena 7.99). Confermatissimi i minuti illimitati di chiamate, mentre uno scostamento del bundle riguarda i messaggi (50 SMS al mese) e il pacchetto Internet (30 giga in 3G). Previsto un costo di attivazione una tantum di 14,99 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...