Offerte Fibra TIM di marzo 2019: sconto di 5 euro per le attivazioni online

TIM continuerà a proporre anche nel mese di marzo le sue migliori offerte fibra, impreziosite in alcuni casi dalla presenza di chiamate illimitate e dall’abbinamento col servizio di streaming on demand TIMvision. I consumatori avranno dunque l’opportunità, a fronte di prezzi variamente congegnati e comunque a partire da 25 euro al mese, di navigare su Internet senza limiti fino alla velocità in download di 1 Gigabit e di sfruttare un risparmio derivato dall’abbattimento dei costi di attivazione. Le offerte fibra TIM di marzo 2019 si iscrivono all’interno della gamma “Connect”, diversamente articolata a seconda della velocità di rete a disposizione del consumatore.

La proposta più completa del gestore italiano è indubbiamente la TIM Connect Fibra, messa a punto per tutti coloro i quali sono serviti dalla tecnologia in fibra ottica FTTC e FTTE: a fronte di un esborso mensile di 25 euro al mese per 6 mesi (anziché 30 euro ogni trenta giorni), si potrà infatti accedere ad un interessante pacchetto comprendente Internet veloce senza limiti, chiamate incluse verso fissi e mobili nazionali (e senza scatto alla risposta) e attivazione gratuita. L’offerta, disponibile fino allo spirare del 24 marzo per tutte le attivazioni online, potrà altresì esser abbinata all’opzione TIM Expert di 49 euro al mese per tutti coloro i quali decideranno di acquistare un modem fornito direttamente da TIM (si potrà scegliere tra TIM Hub con garanzia illimitata e Fritz!Box 7590, entrambi a 5 euro in più ogni trenta giorni). Compreso nel pacchetto TIMvision e a tale stregua l’utente potrà anche acquistare – anche in questo caso facoltà e non obbligo – un decoder a 2,99 euro in più.

TIM Connect XDSL si differenzia rispetto alla prima offerta fibra per tre ordini di ragioni: in primo luogo, il periodo di permanenza dello sconto (12 mesi anziché 6 mesi) e, in seconda battuta, dalla velocità di navigazione su Internet, ridotta fino ad un massimo di 200 Mbps in download. Mancano anche le chiamate illimitate: gli interessati dovranno quindi l’apposita opzione mettendo sul piatto ulteriori 5 euro da sommare al prezzo scontato dell’offerta. Attivazione e TIMvision inclusi, così come identico il rinnovo mensile a 25 euro (anziché 30 euro, sia pure per il primo anno di attivazione).

I consumatori serviti soltanto da ADSL potranno invece passare a TIM con la nuova Connect ADSL, l’ultima delle offerte fibra TIM di marzo 2019 proposta a 35 euro al mese con attivazione inclusa. Nel caso di specie, la velocità di navigazione su Internet sarà ridotta a 20 Mbps, ma in compenso si potranno sfruttare le chiamate illimitate sia verso fissi che mobili nazionali.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...